Cerca nel blog

17 ottobre 2011

PIERINI, TERZO AL CANUTI DAY

Buonissima prova del nostro Mirko Pierini al Canuti day. Il nostro unico rappresentante ha tenuto alta la nostra bandiera conseguendo il terzo posto nella kermesse a cronometro proprio nel quartetto assieme a Federico Canuti. BRAVO Mirko!


Aprofittiamo anche per complimentarci con Federico per la buona prestazione al Giro di Lombardia di Sabato scorso (quel muro nel finale non ci voleva!) al quale gridiamo un grosso "In bocca al lupo" per la prossima stagione nelle fila della Liquigas. Avrà sicuramente lo spazio che merita e potrà dimostrare tutto il suo valore anche nelle gare più importanti del Pro Tour.


CLASSIFICHE CANUTI DAY 2011.pdf


291751_276730919024779_100000636192365_959786_1540445213_n.jpg

6 commenti:

  1. pierini molto vicino alla copparo.

    RispondiElimina
  2. quando il big chiama...il discepolo risponde!
    Complimenti Mirko ci divertiremo

    RispondiElimina
  3. il presidente21/10/11, 10:50

    al momento non ci sono trattative ufficiali

    RispondiElimina
  4. ALLA COPPARO!!!!!!!!!
    e pensare che io lo avevo proposto, comunemente al Presidente, per uno scambio quasi alla pari con PIERI RICCARDO del gs montelabbate.
    E' proprio vero che il mercato mondiale in genere e' stravolto.
    cmq se il gs montelabbate vuole darci oltre che Pieri anche il Giango ci mettiamo a tavolino.

    il mediatore

    Checco hai scelto il giro?

    RispondiElimina
  5. In questo momento è prevista pioggia per Domenica mattina, quindi opterei per Pesaro, Fano ... e poi si valuterà la situazione.

    RispondiElimina
  6. comunico al mediatore, in qualità di procuratore del GS CICLI OLIVIERI, che eventuali trattative per l'atleta Pieri Riccardo, non riguardano questa società, in quanto è stato radiato per brogli da diverso tempo.
    Mentre per l'atleta Giangolini Maurizio, meglio conosciuto come "Giango" saremo lieti di dargli il benestare per il salto di categoria, anche se per evitare spiacevoli equivoci futuri, ti devo comunicare fin d'ora che "che salta sempre i cambi quando è ora di tirare"
    saluti

    G.S. MONTELABBATE

    RispondiElimina