Cerca nel blog

25 ottobre 2011

CENA VENERDI' e NOVECOLLI 2012

Come molti sapranno è stata ufficializzata la cena di Venerdì, sera 28 Ottobre, che questa volta si terrà a Montelabbate presso il ristorante "Il Giullare" alle ore 20,30. Porteremo un nostro prosciutto e qualche salume vinto durante la stagione ciclistica e ad essi affiancheremo altre portate. Sono invitati oltre ai tesserati anche tutti gli amici della bici. Per motivi organizzativi si pregano gli incerti di dare eventuale conferma entro mercoledì sera.


Si comunica che sono state inviate le preiscrizioni della Maratona delle Dolomiti e che quindi entro qualche giorno i nostri nomi dovrebbero comparire nelle lista preiscritti sul sito della stessa.


Inoltre ricordiamo che cominciano a stringere i tempi per l'iscrizione alla NOVECOLLI 2012, in svolgimento il prossimo 20 Maggio. Vorremmo essere pronti per il 5 Novembre, giorno di apertura. Il costo dell'iscrizione è € 50,00. (Nel pacco gara verrà dato un pantaloncino da ciclista.)


In base ai risultati della scorsa edizione qualcuno avrà diritto a partire in griglie di merito, e più precisamente la situazione è la seguente:


- Griglia BIANCA ( la seconda) :


 Amadori, Pacini, Poggiaspalla, Signoretti, Terenzi, Valentini.


- Griglia BLU       ( la terza )    :


 Baldelli, Marcolini Franco, Sideri.

3 commenti:

  1. il gruppo cosmoco sarà presente in massa alla cena ......e forse alla novecolli

    RispondiElimina
  2. pierino la peste26/10/11, 16:33

    Pieri Riccardo presente alla cena.....

    RispondiElimina
  3. si avvicina Domenica e ,tempo permettendo, e' ora di pensare al giro. dato che i 14/15° ci fanno sudare in pianura e salita ma sentire freddo in discesa e' forse il caso di evitare salite dure e lunghe.
    pertanto io "ri"proporrei il giro di Croce sempre da Riccione e sarebbe decisamente bello se al posto della pausa caffe' ci facessimo una breve pausa a Coriano per rendere omaggio al SIC.
    capisco che potrebbe essere anche triste ma certamente sarebbe un bel gesto sportivo che renderebbe onore al grande campione e persona che era.
    il mediatore
    p.s.: martedi 1° novembre e' ancora festa. per chi puo' e se il tempo consente proporrei percorso "defaticante" rispolverando Villanova( magari col fenile al ritorno) oppure un Piandimeleto andata/ritorno.

    POI DECIDETE E PROPONETE ANCHE VOI CHE LEGGETE

    RispondiElimina