Cerca nel blog

23 ottobre 2011

CIAO, SIC.

Nonostante le incerte previsioni del tempo, oggi abbiamo goduto di una buona giornata per fare ciclismo e come programmato abbiamo svolto il giro di Mondolfo. L'andatura è stata regolare fino a Fano poi il ritmo è inevitabilmente aumentato proseguendo per Marotta. Scendendo da San Costanzo il gruppo, che si era selezionato, si è ricompattato rimanendo unito fino alllo strappo del Trebbio della Sconfitta dove si sono formati alcuni gruppetti che hanno così fatto rientro alla base.


Quella che si poteva considerare una bella e tranquilla Domenica, con un giro tipicamente autunnale, è stata poi rovinata, all'arrivo a Montecchio, dalla notizia choc della morte di Marco Simoncelli, che ha sconvolto tutti. Oltre ad essere un pilota di grande talento, era un ragazzo molto simpatico ed un grande personaggio.


Ciao Marco, riposa in pace. 

1 commento:

  1. non voglio essere ne' banale, ne' retorico ma la bella giornata di oggi e' stata purtroppo rovinata( accidenti a Cristian e la sua radio) dalla notizia della morte del SIC giunta mentre stavamo parcheggiando alla pasticceria Bonazzoli.
    I 7/8 che eravamo abbiamo preferito andarcene a casa senza fermarci!!!
    il mediatore

    P.S.: venerdi prossimo cena. si prega possibilmente aderire e dare conferma a Checco entro mercoledi. sono BENVOLUTI anche i non del gs Olivieri ( vitri,scavolini,anonimi ect..)

    RispondiElimina