Cerca nel blog

22 settembre 2013

GIRO DI SAN PATRIGNANO RIUSCITO!

Visto l'entità del gruppo di oggi, piuttosto numeroso alla partenza, non era facile fare il giro proposto in quanto abbastanza tortuoso ed articolato. Fortunatamente,  grazie alla disponibiltà dei protagonisti, è andato tutto bene e siamo riusciti ad effettuare sia la pausa caffè ad Ospedaletto che la sosta rifornimento acqua sotto a Coriano. Con la complicità della imminente gara di Martedì 24, giorno di San Terenzio patrono di Pesaro, che ha indotto i "corridori" a trattenersi e a non spingere come avrebbero potuto, il gruppo si è mantenuto sempre abbastanza unito ed alla fine è venuto fuori un bel giro su di un percorso, per noi non abituale, caratterizzato da frequenti strappi e saliscendi.

Adesso, in vista della gara di Pesaro di Martedì 24 sopra citata, diamo un grosso incitamento ai nostri portacolori che saranno in gara: "FORZA RAGAZZI, IN BOCCA AL LUPO!!" ( Volantino gara)

Sabato 28 si terrà anche la Cronoscalata Pontevecchio-Montefabbri (Volantino)


Poi ci butteremo a capofitto ne LA TEMERARIA - La Nostra Eroica!  (in programma Domenica prossima) di cui stiamo già cominciando ad assaporarne il clima. Siamo arrivati a 50 adesioni ed il numero è destinato ad aumentare. Speriamo che il tempo tenga e che tutto vada per il verso giusto.

7 commenti:

  1. Giro "Perfetto" ... Clima "Perfetto" ... Compagnia "Perfetta".Mai era successo che un gruppo cosi' numeroso sia rimasto unito fino agli ultimi km.Peccato che non sia la regola .... ma solo l'ECCEZIONE.Percorso molto bello su strade molto ben messe rispetto alle ns. marchigiane piene di buche.Gli azzurrabili presenti (assente solo Frank ... forse aveva paura di un controllo a sorpresa ????), si sono ben comportati con Eros, Dimo, Nobili e Ercoli che hanno fatto vedere un bel colpo di pedale.Valentini ha pensato bene di risparmiarsi in vista della gara di S. Terenzio.Note a margine. Giango si e' materializzato solo a Morciano .... la Debby ha dato un tocco di femmilita' alla sua Ridley.Ed ora occhi puntati sul "Mondiale" e "LA TEMERARIA"

    RispondiElimina
  2. finalmente un giro dove ha dominato la voglia di pedalare tutti insieme senza troppo agonismo e senza lasciare indietro nessuno. sicuramente molto piu` piacevole del classico giro alla morte che puntualmente alla prima asperita` ne lascia a piedi una meta`. per ricordarlo meglio gli darei un nome tipo: primo giro "in bici non buchi" destinazione san patrignano!! :-) Buona settimana bloggers!!!

    RispondiElimina
  3. Leggo con piacere ed un pizzico di rammarico personale che continuate a divertirvi. Bene, bene.Constato pure che il Pierino, seppur indirettamente, fa riferimento ancora alle convocazioni azzurrabili del ns. GS. Forse ancora non si e' moralmente rassegnato per la sua esclusione!!!( Giango docet).Domenica , in occasione della TEMERARIA, salvo imprevisti dovrei essere con il DIMO il "responsabile" del ristoro di S.MARIA.Pertanto fate i bravi che altrimenti non tutti mangeranno e/o berranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!saluti

    RispondiElimina
  4. "NIENTE PAURA" caro PIERINO ...semplicemente allenamenti alternativi!!!CIAO CIAO

    RispondiElimina
  5. Bravissimo !!!!! Onorerai al meglio la maglia azzurra e gli ordini del C.T.

    RispondiElimina
  6. IL TRENO DELLE 7.00Farà caldo? Pioverà?Che giro sarà? Torneremo infangati?Il mezzo è pronto (basta togliere il seggiolino), la mantellina c'è, la maglia rosa anche. La scorta di camere d'aria è al suo posto.Domenica 29 settembre, ore 7.00.

    RispondiElimina
  7. TRANQUILLO!!!! PIERINO ieri approfittando della festività di S.TERENZIO mi son preso un pomeriggio libero e mi sono sciroppato 113 km tutto solo!!! (purtroppo). Questo il percorso:Macerata-Villa Grande-S.Leo-Montemaggio-S.Marino-Mercatino-Morciano-S.M.del Monte-casa MIA!!!...finalmente...un GIRO propedeutico per le G.F. di primavera... da ripetere (CHECCO memorizza). Dislivello 1834 mt. media 25,8.FORZA AZZURRI!!!!!!

    RispondiElimina