Cerca nel blog

26 settembre 2013

TEMERARIA, ISTRUZIONIPER L'USO

Ci siamo, quasi tutte le "vecchie" bici si stanno risvegliando dal loro torpore e sono pronte per vivere la fantastica avventura de La Temeraria. Si ricorda che la partenza è fissata per le ore 7.00 da Montecchio e più precisamente da Piazza Meucci, in pratica dietro il negozio Cicli Olivieri dove è situato anche un ampio parcheggio. Chi avrà bisogno potrà fare colazione al bar Punto a capo che abbiamo preso come punto di ritrovo. Sarebbe bene arrivare con qualche minuto di anticipo anche per scattare qualche foto ricordo.

Abbiamo già pubblicato una specie di regolamento ma è comunque il caso di invitare tutti alla massima prudenza e ad un comportamento disciplinato lungo le strade che ovviamente sono aperte al traffico. Anche se saremo molti non potremo occupare tutta la carreggiata ma dovremo cercare di allungarci.Non è nè una corsa nè una granfondo, direi quasi una specie di sfilata. Per quanto riguarda il ristoro lungo il percorso, esso è posto a Monte Santa Maria e quello che avanzerà verrà riportato a Montecchio e sarà riproposto all'arrivo davanti al negozio Cicli Olivieri.

IMPORTANTE: Tutti devono avere almeno un kit di scorta per eventuali forature.

Rispetto al percorso iniziale è stata apportata una leggera modifica nella fase iniziale.Verrà evitata la zona industriale di Montecchio e Via Madonna dell'Arena. Si arriverà a Montelabbate  sempre da Via XXV Aprile ma inserendosi direttamente in Via Arena.

Incrociando le dita e sperando che il tempo tenga, almeno durante il mattino, auguriamo a tutti BUON DIVERTIMENTO !

(Poi al pomeriggio tutti a tifare Italia ai Mondiali di Ciclismo, "Forza Azzurri!!") 

 

1 commento:

  1. La Temeraria sarà una corsa contro il tempo, quello meteorologico! Le previsioni purtroppo stanno peggiorando e l'inizio della pioggia (annunciata) sembra sempre più volere anticipare. Speriamo di rimanere asciutti almeno fino al ristoro!P.S.: Al mattino al ritrovo cerchiamo di non fare troppo chiasso perchè sennò quelli del palazzone ci tirano!

    RispondiElimina