Cerca nel blog

20 settembre 2013

TUTTO PRONTO (o quasi!) PER LA TEMERARIA

Nella riunione indetta a proposito de LA TEMERARIA sono stati discussi gli aspetti logistici/gastronomici del giro eroico in programma Domenica 29 Settembre ed assegnati ad ognuno alcuni compiti specifici da svolgere. La settimana prossima pubblicheremo un approfondimento sui dettagli del percorso e su alcune regole da seguire.

Intanto, per il giro "normale" di questa Domenica 22 Settembre, in assenza di proposte, suggerirei un percorso quasi inedito e più precisamente il "Giro di San Patrignano", con partenza alle ore 7.30 dal Bar delle Grotte. (ad Ottobre posticiperemo alle 8.00).

-Montecchio, Siligata, Misano Monte, Coriano, Ospedaletto, San Patrignano, Mulazzano, Ospedaletto, Pian della Pieve, (rifornimento acqua zona industriale Coriano), Coriano, Croce, Tavullia, Montecchio. (Km 100 circa)

(In alternativa si potrebbe fare però anche il Giro del Furlo)

5 commenti:

  1. Mancano solo due particolari per il giro di domenica:1) orario di partenza2) luogo per la sosta caffèBuon week end a tutti Giango

    RispondiElimina
  2. il giango vuol sapere il luogo per la sosta caffè.......occhio pierino,forse vuol fare la gara dura ed andare in fuga......ha il timore di passare il bar prescelto durante il suo allungo ........ prevedo che sarà guerra anche domani

    RispondiElimina
  3. La partenza è ancora alle 7.30. Poi a Ottobre, dopo La Temeraria, cambiamo e facciamo alle 8.00.La sosta caffè, se si va a San Patrignano, si potrebbe fare ad Ospedaletto o a Coriano (all'andata). Per Domenica prossima, giorno della nostra "Eroica", si cerca un volontario da affiancare a Paolo Sideri che in auto seguirà il gruppo.

    RispondiElimina
  4. ...vi aspetto sulle siligate ....

    RispondiElimina
  5. Non mi mette paura il Giango. Anzi domani (se le gambe si riprendono dagli ultimi giri) cercherò ti dimostrare a C.T. Bettini e al Mitico A.Martini che meritavo una maglia azzurra. Fortunatamente il grande G.S. nello stress gg. ha organizzato" La Temeraria" ... quindi affievolisce la delusione x la mancata convocazione.

    RispondiElimina