Cerca nel blog

3 aprile 2013

CICLOTURISTICA DEL 7 APRILE

Come noto Domenica 7 Aprile il nostro calendario prevede la partecipazione alla cicloturistica organizzata dal Villa Fastiggi Bike. Comunichiamo il tracciato che abbiamo deciso di percorrere.


La partenza è fissata alle ore 8.00 dal Bar Grotte di Montecchio in direzione Ca' Gallo dove ci iscriveremo alla manifestazione presso il punto stabilito ovvero il Ristorante "Il Crinale" e distributore Tamoil. Al fine di agevolare le operazioni di iscrizione stiamo già raccogliendo le adesioni (entro sabato, € 3.00) in modo da poter presentare una lista di nomi e ritirare subito i relativi cartellini. Ritorneremo quindi verso Pesaro passando per il Piano di Talacchio e  la strada Montelabbatese, per raggiungere Villa Fastiggi dove consegneremo i cartellini presso il punto di controllo e ristoro posto davanti alla sede della Banca di Pesaro, che da quest'anno collabora con la nostra squadra (un motivo in più per non mancare). A questo punto il nostro giro proseguirà per S.Maria Fabbrecce (passando per l'IperRossini) e la Panoramica, fino a Gabicce,  presa dal distributore Total. Poi da San Giovanni in Marignano, passando dal ristorante L'Usignolo, saliremo fino a Saludecio e Mondaino. Rientreremo a Montecchio o per il Marrone o per Belvedere Fogliense.


Segnaliamo che nello stesso giorno gli agonisti correranno a Mondolfo (Valentini, Sideri, Ercoli) ed altri (Gabellini, Magi, Lari, Marini) saranno impegnati a Cervia nella Granfondo Selle Italia.


IN BOCCA AL LUPO a tutti !!


 



Itinerario ciclabile 2039775 - powered by Bikemap 

1 commento:

  1. Volevo anticipare che per la Domenica successiva (14/04) si pensava di fare il nostro "Classico Giro di Castelgagliardo", praticamente una mediofondo casereccia che vede come principali asperità le salite che porta a Fontecorniale e l'Alce Nero. Sarà poi la volta di Valle Avellana ed una serie di bei giri.
    Intanto si chiede un piccolo sforzo a tutti per essere presenti Domenica alla cicloturistica. Infatti la partecipazione anche di 2/3 elementi in più o in meno potrebbe essere determinante sull'obiettivo che vorremmo raggiungere.

    RispondiElimina