Cerca nel blog

27 aprile 2013

GF FONDRIEST oppure CARPEGNA/MONTEGRIMANO

Con il 28 Aprile arriva anche l'ora della GF FONDRIEST, seconda prova del circuito Romagna Sprint e anche questa volta, come sta quasi sempre accadendo dall'inizio della stagione 2013, siamo alle prese con l'ennesima perturbazione del weekend, che comunque dovrebbe essere tranquilla e garantire il normale svolgimento della manifestazione romagnola. Come già detto in precedenza ci iscriveremo domani mattina a Castrocaro e l'invito è esteso a tutti coloro che non vorranno perdere un'occasione per pedalare su strade "nuove", in un ambiente gradevole, e per allenarsi su di un percorso sicuramente impegnativo.


Per quelli della GF Fondriest il ritrovo è a Montecchio, Centro Commerciale Pio La Torre (supermercato A&O) alle ore 5.30. Quelli che hanno già partecipato alla Mareterra devono portare, oltre al tesserino nostro, anche la tessera con il codice a barre del Romagna Sprint. 



Per coloro che rimarranno a casa l'appuntamento è quello solito, Bar Grotte alle ore 7.30. Il giro programmato (vedi proposta di Pierino) è Carpegna da Lunano, ricompattamento in piazza alla fontana, Ponte Cappuccini, Montecopiolo (ristorante Il Gabbiano), Montegrimano, Mercatino Conca, Morciano e ritorno a casa con diverse possibili opzioni da concordare.


Si avvisa inoltre che la lista per il ritiro pacchi gara della Novecolli è già disponibile e che questi potranno essere consegnati dal 13/05 al 18/05 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.30. Sarebbe bene che qualcuno si renda disponibile per andare a prenderli. Sono in tutto 28 buste e quindi si tratta di un bel malloppo. Occorre portare il documento apposito.

10 commenti:

  1. TEMPO PERMETTENDO... OK AL GIRO DI "PIERINO" SICURAMENTE BEN STUDIATO PER RISALTARE IL SUO OTTIMO STATO DI FORMA E PER "BASTONARE" ANCORA IL SUO COMPAGNO DI MERENDE...GIANGO.
    A DOMANI E...BUON DIVERTIMENTO A QUELLI DELLA GF FONDRIEST.

    RispondiElimina
  2. non c è un percorso più piatto ?

    RispondiElimina
  3. daniele magi27/04/13, 23:50

    vedendo le previsioni se domattina verso la carpegna piovera' bisogna pensare un'alternativa : pesaro fano le camminate orciano barchi fossombrone isola petriano gallo montecchio. nota bene il meteo dice che da quelle parti non piove da stasera.
    daniele magi

    RispondiElimina
  4. "ANCHE UN CIECO A VOLTE TROVA UN FERRO DI CAVALLO".
    provate voi a contraddirmi: MOMO che rompe il filo cambio nella discesa di M.cerignone. rapporto che naturalmente scende sul"12" e di certo non il meglio per scalare M.grimano.
    Il ns. collega Movistar che tira fuori un cacciavite col quale si riesce a tirare su e bloccare il rapporto sul "17". Momo che scala M.grimano con non poca fatica e poi.....in cima nel centro paese il rivenditore Piaggio di Misano alle prese col taglio erba c/O propria villa. Neanche farlo apposta dal daily aziendale tira fuori un filo gas di un ape 50, cacciaviti e chiave da "5" l'unica indispensabile. Momo che naturalemnte ci mette del suo e dopo 10 minuti c.ca cambio di nuovo funzionante!!!!!!!!
    questa e' la vera cronaca del giro regolarmente portato a termine con la scale di Carpegna,M.grimano, M.Altavellio per km 106 c.ca.
    SALUTI DAL MEDIA

    RispondiElimina
  5. magari 17, il rapporto max era 34-14....e per il sottoscritto era piuttosto duro

    RispondiElimina
  6. Ci tengo a ringraziare ad uno ad uno i compagni di viaggio che assieme a me hanno partecipato alla GF FONDRIEST. A parte WALTER che ha scelto il percorso medio, tutti gli altri sette hanno affrontato il percorso lungo restando sempre insieme dal primo all'ultimo km. Oltre a COSMI, ENZO, STEFANO e NICOLA un ringraziamento particolare va ad ALESSANDRO (black mamba, pimpante come sempre !) che si è aggiunto al'ultimo momento e soprattutto a DIMITRI che, nettamente superiore agli altri, è restato sempre nel gruppetto dimostrando un grande spirito di squadra.

    Qualche numero sulla GF FONDRIEST:

    1600 partecipanti
    130 km e 2300 metri di dislivello (5 salite) nel lungo
    oltre 220 le squadre presenti
    3 punti di ristoro + pasta party finale
    € 7.00 l'iscrizione compreso pacco gara (1 camera d'aria, 1/2 Kg di pasta, integratori vari, olio spray, busta detersivo)

    UNA GRANDE FESTA DEL CICLISMO che non è solo competizione, chip e tempi da battere ma che è anche voglia di pedalare e faticare insieme agli amici.

    RispondiElimina
  7. Il Delfino29/04/13, 23:48

    CAGLIOSTRO!
    (5/8)

    Maura Maionchi, vecchietta giovanile abile nello scovare nuovi talenti,
    si trovava in ferie a Madonna di Pugliano assieme alla Signora Celentani,
    insegnante di danza con le gambe storte. Rimasero sorprese nel trovarsi sulla strada del Delfino!
    "Non potrebbe mai fare il ballerino, vedi la cavaglia?"
    "E' un cantante stonatissimo! Non saprebbe cantare neanche Sapore di sale in versione rap".
    Senza persarci tanto le due megere, con un rito Wi-fi-vu-du a distanza
    e la sola imposizione delle mani, fecero sparire il Delfino,
    che ricomparve improvvisamente nelle segrete della Rocca di San Leo. In trappola...
    Dalla piccola finestra poteva scorgere solo la bici.
    Iniziò a cercare una via di fuga e a forzare le porte ma le robuste sbarre non cedevano.
    Ed ecco che scorse a terra un grosso libro, lo aprì e dalle pagine si materializzò un'ombra.
    "Ti aspettavo da tempo" disse l'oscura figura.
    Sorpreso il Delfino domandò: "Chi sei?"
    "Sono Cagliostro! Altri sono passati qui e si sono arresi... Ma tu devi farcela!
    Devi ritrovare i Cosmici, Rick Piers, Dimo Little Pax, RedMouth, Frank, The Media, Keith Van Horn, Bebe e tutto il GRUPPO!
    E portargli questo!" Il Mago consegnò al Delfino una vecchia mappa.
    "Ma... sono le indicazioni per il tesoro del Grande Gino!?"
    "Sì" - disse Cagliostro - "Ma ricorda! Ricordatevi di Ecbatana!... E ora vai!"
    Un istante dopo il Delfino era libero.

    (continua il 06/05/13)

    RispondiElimina
  8. NESSUN PROGRAMMA PER IL 1° MAGGIO?????????????

    RispondiElimina
  9. Ma non era finito sulla spiaggia di Fiorenzuola di Focara il DELFINO di 2 metri ritrovato qualche giorno fa? Come ha fatto ad arrivare a San Leo ? cosa fa' vola anche......!!!!! Forse ho capito .....beve il RED BULL, quello ti mette le ali !!! Continua il 7 maggio 2013.

    RispondiElimina
  10. MAMMA MIA!!!!! CHI CI LEGGE AVRA' SERIE PERPLESSITA' SU COSA PORTANO IN BORRACCIA QUELLI DEL GS OLIVIERI!!!
    BENE,BRAVI E AVANTI COSI'. QUESTO E' IL VERO SPIRITO DI GRUPPO.
    SALUTI DAL MEDIATORE

    P.S.. DOMANI ,PER ME, SALVO IMPREVISTI, SCALATA DELLE "CESANE".
    (OVVIAMENTE IN AUTO CON FAMIGLIA AL SEGUITO.)

    RispondiElimina