Cerca nel blog

22 aprile 2013

E' ANDATA ANCHE QUESTA VOLTA

Viste le condizioni meteo di Sabato sera, possiamo dire che tutto sommato ci è andata bene anche questa volta !  


Il gruppo è partito alle ore 7.30 in direzione Trasanni-Urbino per andare a svolgere il Giro di Valle Avellana ma nell'ultimissimo tratto di discesa, in prossimità di Ca' Gallo è cominciato a piovere e con giudizio unanime si è deciso di ritornare verso casa dove il cielo sembrava più chiaro. Fortunatamente la pioggia ha durato solo pochissimi kilometri e si potuto dare vita così ad un giro, un po' strano, che comunque ha totalizzato 105 km con un dislivello di oltre 1400 m. Questo il percorso:


Montecchio, Trasanni, Urbino, Ca' Gallo, Pantiere, Montefabbri, Colbordolo, Talacchio, Belvedere, Mondaino, Morciano, S. Giovanni in M. (pausa caffè), Tavullia, Padiglione, Morciola, 1° tratto salita verso Colbordolo, Cappone, Montecchio.


La corsa di San Giorgio di Pesaro prevista per Sabato 20/04 è stata rinviata a causa del maltempo mentre Venerdì 26/04 sarà recuperata la gara di Falcineto precedentemente annullata.


In occasione della Festa di Liberazione di Giovedì 25 Aprile confermiamo l'appuntamento per le ore 7.30 dal Bar Grotte di Montecchio con giro da decidere insieme (avanzate proposte!)


Per quanto riguarda la GF FONDRIEST di Domenica prossima 28/04 si comunica che per ora le adesioni certe sono poche e pertanto non provvederemo all'iscrizione anticipata ma ci iscriveremo solamente la mattina stessa. Si pregano quindi tutti coloro che volessero parteciparvi di portare con sè il tesserino ACSI (e per chi ce l'ha, la tessera consegnataci alla GF Mareterra). Si partirà da Montecchio alla volta di Castrocaro Terme  alle ore 5.30 di Domenica (dal Centro Commerciale Pio La Torre) con lo scopo di cominciare a pedalare entro le 7.30. Il percorso lungo è di 136 km, mentre quello medio è di 107 km. Il rientro è previsto verso le 15-15.30.


 

5 commenti:

  1. Complimenti a tutti quelli che hanno sfidato (e vinto !!!) contro le intemperie. (qnd vado a dormire e SVERSA mi risulta difficile alzarmi) In ogni caso io mi sono fatto quelle 10/12 ore di divano !!! Ma come lo devo considerare come allenamento di pianura o di salita ????
    State tranquilli che conto gia' di rifarmi nel w/e lungo che sta per arrivare.

    RispondiElimina
  2. Io direi discesa caro Pierino...sei almeno riuscito a non cadere?!?!
    Per quanto riguarda il giro di ieri dopo l'improvvisa quanto temuta ACQUA il gruppo dei "veloci" si è diretto verso casa proseguendo sulla "montelabbatese", giro di boa all'Iper Rossini dove Dimo, il "maratoneta" della Compact ed Io optiamo per la "Siligata" quindi Monteluro, Montecchio, un saluto a Dimo che fà il Poggio e via verso Colbordolo (da Morciola) poi giù a casa non senza imprevisti...doppia foratura per me...Talacchio poi Padiglione....quando si dice la "sfiga" cmq tutto bene...104 km.
    Notata la presenza del "Media" tra i "veloci"...BUON SANGUE NON MENTE!!!
    BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Frank per avermi notato tra i "veloci" dato che mentre tu eri tra i primi del gruppo io me ne stavo nelle retrovie agganciato a succhiare ruote.
    Cmq posso dirmi soddisfatto anche perche' spesso e........ per ricominciare a dare qualche numero si e' pedalato ai 45/50 kmh (strappetto del "latte" ai 34 kmh !!).
    Devo poi rimproverarti e dire che 2 forature(forse era meglio 1) ben ti stanno perche' non ti accontenti mai e se te ne ritornavi verso casa con il resto del gruppetto risparmiavi i 10 euro delle camere d'aria( Momo perdonam!!)
    Per giovedi 25.04 io propongo il classico del furlo con SCHIETI- Urbania-Cime-Piobbico-Furlo e poi calmazzo o S.Gregorio.
    cmq qualsiasi altra proposta e' ben accetta per essere valutata.
    saluti

    RispondiElimina
  4. Anche per il gruppo dei cosmici, che hanno svolto un valido allenamento in prospettiva Novecolli, ci sono da segnalare 2 forature.
    Per Giovedì direi che si possa assolutamente confermare la proposta di giro avanzata dal Mediatore (partenza alle ore 7.30)

    RispondiElimina
  5. Il Delfino22/04/13, 21:10

    SUBACQUEO
    (4/8)

    "Alla fine sono state un po' più di tre gocce d'acqua, un ambiente per te naturale. E poi, statico Delfino, lo hai ritrovato il Cosmic Group?"
    Ma, stanco per la maratona non portata a termine, il Rockabillico non risponde.
    Poi alla domanda:
    "Quale giro vorresti?", con un vago sguardo non proferisce parola e accenna un "..."
    E' un imprevedibile silenzio stampa?

    (continua il 29/04/13)

    RispondiElimina