Cerca nel blog

23 aprile 2013

GIRO DI PIOBBICO PER LA LIBERAZIONE

Per il 25 Aprile, giorno della Festa della Liberazione , accogliendo la proposta avanzata in modo particolare dal nostro Mediatore si potrebbe fare un altro bel classico, il Giro di Piobbico, senza il Furlo ma con i Fangacci e le Conce oppure San Gregorio e Conce nel finale (in questo modo sono già quasi 115 km).


(Nel caso lo si ritenesse troppo lungo si potrebbe optare eventualmente per il Giro del Furlo, di 100 km)


RITROVO E PARTENZA: Montecchio, Bar Grotte - Ore 7.30


PERCORSO: Montecchio, Schieti, Urbino, Capute, Urbania, Monte Cagnero, Piobbico, Pole, Fangacci, Fermignano, Le Conce, Urbino, Gallo, Montecchio.


 


Domenica 28 toccherà poi, come noto, alla Granfondo Fondriest con iscrizione da farsi in loco la mattina stessa. Chi vuole partecipare può quindi decidersi anche all'ultimo momento.


 

5 commenti:

  1. giro approvato.
    DOVEROSO PUNTUALIZZARE ED AUSPICARE:
    ricongiungimento gruppo a Urbino;
    sosta caffe' a Piobbico;
    ultimo ricongiungimento di nuovo ad Urbino sulla via di casa e per chi non ne ha abbastanza..... impennata di colbordolo o s.angelo prima di pranzo!!!!
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. 3 X 3 = 9

    I fantastici 9, un Cosmic Group riveduto e corretto, hanno completato un bellissimo giro.
    Giornata rilassante e ideale (anche per un scampagnata).
    A Piobbico il Cosmico dava indicazioni stradali ad un motociclista, non accorgendosi che era... Luca!
    Ritorno con Frank in versione moto.
    Ma chi sono i fantastici 9?

    RispondiElimina
  3. Pierino la peste26/04/13, 23:44

    Vista l'assenza di Franci ... e al momento la mancata proposta del Media per domenica proporrei ... Carpegna da Lunano, sosta al bar / fontana al paese, Gabbiano, Montegrimano, Mercatino, Morciano qui si possono aprire diverse opzioni (Tavoleto, Prete Basso, Saludecio, Tavullia, Siligate e chi piu' ne ha piu' ne metta !!!!!).

    RispondiElimina
  4. Beh...diciamo "motoretta" caro Giacomo e non dimentichiamo l'INDOMITO "CARAB-ENZO".,..il "POTENTE" CLAUDIO.... la"REGIA" del MEDIATORE .....il "CORIACEO" ANTONACCIO...poi "RIGHINO" che in salita era sempre lì a mordere le ruote ....il COSMI è già stato nominato....infine un grazie per il caffè al "VITRI" di cui purtroppo...ignoro il nome!!!!.....ed ecco...i "MAGNIFICI 9". Bel giro...... e tanto per essere pignoli il mio compagno di viaggio (seduto sul manubrio) mi dice: km. 120 dislivello 1430 media 27,8
    ....infine un DOVEROSO saluto alla "SORCIONA NERA"!!!!!!
    CIAO CIAO

    RispondiElimina
  5. T'ha smes anca da pedale' per guardela !!!!! ahahahah Grande Cosmico

    RispondiElimina