Cerca nel blog

8 aprile 2013

CICLOTURISTICA...MA NON SOLO

La nostra cicloturistica non è stata proprio una passeggiata.  Infatti, arricchendola dei nostri contenuti, alla fine abbiamo portato a termine un giretto di 97 km circa con un dislivello di poco più di 1000 metri. La prima parte del giro, completamente pianeggiante (fino a Villa Fastiggi), è stata disturbata da un insidioso vento contrario che comunque si è fatto sentire anche successivamente lungo la Panoramica del S.Bartolo. L'ultima parte del giro ha visto il gruppo impegnato a salire fin sù a Mondaino, imboccando, a San Giovanni in Marignano, la strada che passa davanti al Ristorante l'Usignolo, una gradevole variante che conduce a Madonna del Monte.


Il GS Cicli OLIVIERI ringrazia tutti i tesserati che oggi hanno partecipato alle manifestazioni previste dal calendario. Addirittura sono stati 3 i diversi fronti nei quali la squadra è stata presente: la gara di Mondolfo, la Granfondo di Cervia (del Prestigio) ed appunto la Cicloturistica di Villa Fastiggi dove oggi, con 28 iscritti, ci siamo davvero espressi al massimo, o quasi, delle nostre possibilità.


 GRAZIE A TUTTI !!


 

7 commenti:

  1. 35 presenze domenica.......GRAZIE

    RispondiElimina
  2. IL DELFINO09/04/13, 00:51

    L’AQUILA (2/8)

    Una mattina di primavera l’aquila portò il Delfino al di là delle Alpi.
    “Qui si parla francese e da qui si parte anche per il Belgio” pensò.
    Poi lunghissime camminate in un mondo incantato.
    Improvvisamente fu riportato alla realtà e ritrovò la via di casa proprio quando un guerriero svizzero domava il pavé.

    (CONTINUA IL 15/04/13)

    RispondiElimina
  3. Caro DELFINO domenica prossima un giretto adatto alle tue caratteristiche , allenati che i cosmici sono al top

    RispondiElimina
  4. Grazie ad un buon lavoro di squadra abbiamo centrato, dopo la Mareterra, un altro obiettivo che ci eravamo prefissati. Ora il prossimo appuntamento dove sarà richiesta un'altra prova di compattezza sarà la STRAROSSINI (il prossimo 2 Giugno).
    Nel frattempo, solo per chi sarà interessato, avremo nell'ordine: GF Fondriest (28/04), Novecolli (19/05)e Campionato Italiano Cicloturismo a Pesaro (26/05)

    RispondiElimina
  5. Effettivamente a parte i primi km. tranquilli ma "disturbati" dal vento contro è stata una turistica piuttosto combattuta, sulla "PANO" il PIERI è stato proprio una PESTE!!!! ha battagliato come un leone e quando pensavo di essermelo scrollato di dosso, mi è piombato addosso negli ultimi 2/300 mt. e mi ha infilzato come un pollo confermando cosi il suo attuale stato di grazia....bravo....ma solo a metà!!!!...perché a Mondaino il suo distacco l'abbiamo cronometrato coi rintocchi della campana (suona ogni quarto d'ora!!!) ah ah ah !!!!!!. Per quanto mi riguarda per seguire quei due "cagnacci" di EROS e DIMO ho sputato l'anima...cmq va bene cosi ...puro divertimento e bella compagnia!!!!!!!
    P.S. Confermo mia presenza per la "FONDRIEST" e naturalmente "NOVE COLLI" mentre per il C.I.C. del 26/05 per inderogabili impegni famigliari non ci sarò.
    Buona settimana a tutti .....e non allenatevi troppo!!!!!

    RispondiElimina
  6. Pierino la peste10/04/13, 01:04

    Ringrazio Frank per i complimenti, ma la Pano e' stata solo un piccolo "FUOCO DI PAGLIA" ... quindi aspettiamo di vedere altre Rondini prima di poter dire che e' arrivata la primavera (fortunatamente S. TERENZIo e' accorso in mio aiuto .... cosi che la scusa era bella pronta .... aaahhhhhh !!!!!).
    In ogni caso vedere da vicino Frank, Eros e Dimo (fino a ieri li vedevo solo alla partenza, alla sosta Bar di meta' percorso o nelle figurine "Panini") e' gia' un bel risultato.
    Aspettando che la prossima volta l'aquila porti il Delfino sui fiumi a noi cari (Foglia, Metauro, Conca), anche domenica mi sarei aspettato di piu' da Black Mamba che sta diventanto sempre piu' Black e meno Mamba (anche domenica voci di corridoio narrano di un resa si in Pano che a Saludecio nei confronti del sempre "battagliero" Giango!!!).
    Pierino "mezza" Peste.
    P.S. : Frank gli allenamenti "alternativi" proseguono con ottimi risultati.

    RispondiElimina
  7. Prima o poi li scoprirò stì allenamenti alternativi!!!!......non sarà mica quella cosa LI' ?!?!?!?!?!

    RispondiElimina