Cerca nel blog

2 aprile 2013

GIRO DI PASQUETTA

Per il giorno di Pasquetta il gruppo, per l'occasione particolarmente numeroso, ha percorso (per la prima volta quest'anno) il Giro di Urbania nella nostra versione tipica, cioè Schieti-Urbino all'inizio e Capute in discesa, per un kilometraggio complessivo di circa 85 Km, con pausa caffè nella sempre affollata piazza della città durantina.


Con questo giro si spera di aver ufficialmente inaugurato ciclisticamente la Primavera, che però sembra essere ancora in ritardo, e di poter gradualmente aumentare nelle prossime uscite la distanza ed il dislivello.


Domenica prossima il GS OLIVIERI debutterà anche al CIC del comitato ACSI di Pesaro partecipando alla cicloturistica del Villa Fastiggi Bike. La partenza, alla volta di Ca'Gallo, dove effettueremo l'iscrizione, sarà alle ore 8.00. Durante tutta questa settimana raccoglieremo le adesioni (costo iscrizione € 3.00) in modo di poter presentare una iscrizione collettiva di squadra. Il percorso del giro lo ufficializzeremo in settimana.


Pubblichiamo anche il servizio della GF Mareterra, andato in onda su Nuovarete TV.


4 commenti:

  1. Gran bel giro ... "il classico che non stanca mai !!!"
    Nel "primo" vero giro di primavera, con sorpresa ho notato che la "CANTERA BLANCOS" era presente in forza nel gruppo di testa. Questo dimostra che anche se "abbiamo" perso pezzi importanti, tutti stanno cercando di dare il massimo per non far emergere la ns. "camiseta" !!!
    I ns. big (Vale , Claudio e Eros) oltre ai giovani (Frenk, Dimo, Paolino) hanno lottato con ardore ... in attesa che altri giovani (Giango, Media, Massi, Franci ...) entrino in forma nel corso di questa "lunga" stagione.
    Senza contare gli assenti (Nobili) e chi in questo giorno si era preso una licenza (Giacomo, Black Mamba, Walter, Cosmi) .... siamo proprio un grande gruppo.

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto un BENTORNATO al "MEDIA"......e poi ho notato anche un "GRAN PIERINO"!!!!! almeno fino ad Urbino.
    E adesso via con gli allenamenti serali (tempo permettendo!!!)

    RispondiElimina
  3. grazie FRANK!
    dimenticavo glI "AUGURI DI B. COMPLEANNO" al presidente Momo e grazie per il buon caffe' offerto in quel di urbania

    RispondiElimina
  4. MI SA CHE IL RICCARDO( ndr PIERI) STIA ASSUMENDO ALCUNE SOSTANZE.
    TUTTO 'STO SPAGNOLEGGIARE NON MI SA DI NOSTRANO......................."FUENTES" CI COVA!!!!!!!!!!!!!
    SCHERZI A PARTE VI HO TROVATO TUTTI IN BUONA FORMA.
    BENE,BENE VUOL DIRE CHE CI SARA' SEMPRE SANA E PIACEVOLE BATTAGLIA.
    SALUTI

    RispondiElimina