Cerca nel blog

14 dicembre 2011

ARRIVA IL FREDDO !

Siamo giunti quasi a metà della settimana ed è ora di pensare al giro di Domenica prossima. Probabilmente sono finite le giornate tiepide che ci hanno permesso nell'ultimo periodo di fare anche qualche salita importante e ci accingiamo ad entrare nel vero inverno. Infatti le previsioni indicano un brusco calo delle temperature per Domenica 18 Dicembre dove sicuramente avremo bisogno di abbigliamento pesante. Se così sarà, il giro avrà caratteristiche tipicamente invernali senza dislivelli significativi. Per cercare di evitare traffico nei grossi centri ( è l'ultima domenica prima del Natale) si potrebbe decidere di partire in direzione Lunano. Si aspettano proposte per il percorso.


Per il momento l'orario di partenza sarà ancora il solito, quindi alle 8.30. Decideremo se, in seguito, sarà il caso di posticiparlo di mezz'ora.


Complimenti a tutti quelli che hanno animato il blog inviando commenti nel precedente post. L'entrata in scena di nuovi nickname di simpatici animaletti quali il grillo,la talpa che vanno ad aggiungersi al gatto, alla volpe ecc. e a dotte citazioni, perfino in latino, ci hanno fatto passare questi giorni in modo particolarmente allegro.

9 commenti:

  1. Oggi approfittando di una di queste ultime giornate "calde",mi son fatto la Panoramica...Pesaro-Gabicce-Pesaro.Un'ora e trequarti di puro piacere,zero traffico,temperatura perfetta.Per Domenica la mia proposta e' la seguente: Siligate(discesa breve)poi fino a Riccione,San Clemente,volendo fino a Mecatino C. e ritorno per Morciano poi di nuovo Siligate...
    A Domenica

    RispondiElimina
  2. da non scartare a priori il giro proposto da Dimo71. a mio avviso pero' sia Riccione che le varie strade limitrofe sono a rischio eccessivo traffico la domenica prima natale. forse e' meglio il "piattone" Montecchio/Piandimeleto a/r con obligo di gruppo compatto all'andata e poi al ritorno eventualmente come dice Frank................in CAMPANA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Pierino la peste15/12/11, 18:31

    io spero che il tempo mi aiuti e butti acqua .. visto che non posso essere della partita ..... !!!

    RispondiElimina
  4. Da parte di tutti i "METALMECCANICI" un cordiale "FAVVA" a PIERINO LA PESTE.........stai in CAMPANA ragazzo.... non saranno due gocce d'acqua a fermarci!!!!!!

    RispondiElimina
  5. MI AGGREGO A FRANK SUL GIUDIZIO A PIERI. ANZI..........DOPPIO VAFFA.

    RispondiElimina
  6. visto che farà freddo andiamo verso il mare con andatura non meno di 50 allora buon divertimento x le nostre coronarie!!!!A domenica

    RispondiElimina
  7. Andare a Lunano mi sembra un’ottima idea, così Giango se vuole può fermarsi per mettere con calma il suo giubbino, cambiare la fascia zuppa di sudore in testa, gustarsi la sua meritata banana e aspettarci quando torniamo giù di lì…

    RispondiElimina
  8. Ma come c...o ho scritto "VAFFA"?!?!....grazie al MEDIATORE che ha compreso e rafforzato gli "auguri" a Pierino....evidentemente la soglia dei "50" mi stà giocando brutti scherzi....speriamo che almeno le gambe reggano !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Andare a Lunano mi sembra un’ottima idea, così Giango se vuole può fermarsi per mettere con calma il suo giubbino, cambiare la fascia zuppa di sudore in testa, gustarsi la sua meritata banana e aspettarci quando torniamo giù di lì…

    RispondiElimina