Cerca nel blog

26 dicembre 2011

GIRO DEL 26 DICEMBRE

Nel giorno successivo al Natale il gruppo è partito in direzione Siligata per affrontare il giro di Riccione. Arrivato però in cima alla Siligata il gruppo ha cambiato percorso ed è tornato indietro per andare verso Fano, S. Maria dell'Arzilla e Trebbio della Sconfitta. A causare questa variazione di programma è stata una foratura di cui è rimasto vittima Righino che ha beccato una delle tante buche disseminate lungo il tratto Montecchio-Santa Maria Fabbrecce. Il gruppo ha provato ad attendere il rientro di Righi e di altri che si erano fermati ad aiutarlo ma per l'eccessivo ritardo delle operazioni è stata presa la decisione di andar loro incontro. Purtroppo qualcuno che ha svalicato la Siligata non accorgendosi del cambio di percorso ha proseguito verso Cattolica rimanendo isolato dal resto della compagnia. Peccato!


Si comunica che le prossime partenze di gruppo saranno posticipate alle ore 9.00.


Il prossimo appuntamento collettivo sarà Venerdì 6 Gennaio 2012, quando ci ritroveremo tutti per il Giro della Befana. (Se qualcuno volesse organizzarsi per uscire insieme in questi giorni di vacanza lo può fare anche tramite questo blog).

6 commenti:

  1. riccardo pieri27/12/11, 18:15

    Basta con i 'greggi' di ciclisti per strada
    .... chi ha la possibilita' vada a leggere questo articolo uscito oggi su un sito della nostra citta' ........

    http://www.viverepesaro.it/index.php?page=articolo&articolo_id=329389

    RispondiElimina
  2. La solita guerra tra auto e bici, dove tutti e nessuno hanno ragione. Inutile replicare a chi vede le cose solo dal lato proprio.

    RispondiElimina
  3. CONDIVIDO PIENAMENTE IL PENSIERO DEL GATTO.
    D'ALTRONDE NON SIAMO MICA IN OLANDA DOVE SPADRONEGGIANO LE CICLABILI!! CHE LASCINO PURE A NOI CICLISTI QUALCHE OPPORTUNITA' PER DIVERTIRCI.

    RispondiElimina
  4. Carissimi, ho inserito il mio commento direttamente sul sito "Vivere Pesaro" ma non so se sarà pubblicato. Per il 6 Gennaio, se il fisico mi sosterrà, sarò dei Vostri. Propongo un giro verso l'entroterra con catene a bordo, supergiacche a vento e triplo paio di guanti imbottiti (Urbino - Fermignano - Urbania - Capute - Pallino - Colbordolo). Buon anno a tutti!

    RispondiElimina
  5. Sorprendentemente il mio commento sul sito elettronico "Vivere a Pesaro fa bene a Pesaro" (forse gestito da un programmatore di Norcia) è stato pubblicato.

    RispondiElimina
  6. Caro Giacomo, anche io ho provato a lasciare un commento su "Vivere a Pesaro". Non l'hanno pubblicato, anzi hanno scritto che è un commento sconsigliato! (Sono stato praticamente messo alla gogna, come nel Medio Evo) Non ho usato parole volgari o insulti ma ho scritto in maniera educata quello che pensavo a riguardo. Sono molto deluso e ho rafforzato in me la convinzione che anche su internet, come sui giornali e nella televisione l'informazione viene manipolata per fare intendere ai lettori ciò che si vuole e non necessariamente la verità.

    RispondiElimina