Cerca nel blog

1 dicembre 2011

GIRO 4 DICEMBRE

Per quanto riguarda il giro di Domenica prossima 4 Dicembre sono pervenute 2 proposte, entrambe validissime, anche in virtù di un possibile aumento delle temperature, tra le quali proporrei una sorta di referendum. Si tratta di scegliere tra il Giro dei 90 preso da Fano, indicato dal Mediatore e la molto accattivante proposta di Giacomo che prevede il Trebbio della Sconfitta da S.Veneranda, Carignano, Alberone, Fossombrone, Urbino e rientro.


Per quanto riguarda la prima opzione si tratta di uno STRAclassico che non passa mai di moda. Sul secondo percorso, sicuramente più panoramico e per certi versi affascinante, pesa però l'incognita della condizione del manto stradale sul tratto che porta a Carignano e susseguentemente all'Alberone. (Abbiamo percorso quella strada, in senso opposto, 2 anni fa e la strada ci era sembrata pessima. Se qualcuno l'avesse rifatta ultimamente è pregato di renderne conto.)


VIA AL TELEVOTO !

9 commenti:

  1. Per me sono entrambi validi, se devo dare proprio un voto lo do al primo percorso. Segnalo inoltre che oggi il Mediatore si trovava nel gruppo dei pesaresi anche se in terzultima posizione di un nutrito gruppo. Invito a chi si allena durante la settimana e si inserisce in altri gruppi di ben figurare portando alto il nome del nostro GS.
    Saluti dal GATTO.
    MIIAAAOOOO

    RispondiElimina
  2. caro Gatto forse mi hai visto sullo stradone ma non su per Tavullia o la Madonnina dove ero, abbastanza tranquillamente,tra i primi 7/8 !!!!!! E cmq era un semolice allenamento.
    IL MEDIATORE
    P.S.: ma tu dove ca.......eri?????

    RispondiElimina
  3. Visto che come sembra la temperatura domenica sarà più mite io voto per la proposta DUE...(1 a 1 ..palla al centro)...ma cmq va bene tutto basta pedalare!!!!....

    OH HO !!!! MEDIATORE TI HANNO SGAMATO!!!!!....(bravo GATTO)

    RispondiElimina
  4. Sono due giri tutto sommato simili che hanno lo stesso finale. Il secondo un po' più nervoso nella prima parte. Con la temperatura dolce di questi giorni la mia preferenza va per Carignano (proposta n°2) nell'attesa dei tempi peggiori che purtroppo arriveranno.

    RispondiElimina
  5. ieri c'era Enrico Boccalini a pranzo dal padre Renato. Lui abita appena fuori Carignano e mi ha confermato che la strada non e' messa bene con varie buche e tante crepe( tipo tavullia) che certamente percorse da un folto gruppo non sono il massimo della sicurezza.
    tanto era doveroso riportare.
    IL MEDIATORE
    P.S.: Per Frank e tanti altri confermo che tempo ed impegni permettendo e' mia consuetudine uscire il martedi e giovedi per i soliti 40 km c.ca. Quanto cio' per la "trasparenza" che mi contraddistingue.

    RispondiElimina
  6. Anche io sono favorevole al prcorso 2 dato con sto tempo! si puo fare qualche salitellla! ciaooo ciaooo

    RispondiElimina
  7. Oh Mediatore, quando ti ho visto eravate a Montecchio, allora diciamo che stavi risalendo posizioni... PS: io ero in MACCHINA!!! Mica mi alleno sempre, io!
    MIAAOOO

    RispondiElimina
  8. ...dove aspetto il"treno", per salire in corsa,su per il trebbio o verso Fano?

    RispondiElimina
  9. 90 classico, fano

    RispondiElimina